DUE GIORNI DI NATURA NEL MAGICO BOSCO DI ALBERETO

 

Sfida te stesso

Scopri te Stesso 

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

CORSI DI SOPRAVVIVENZA

I nostri corsi propongono un concetto nuovo ed unico nel campo dell’intrattenimento, dell’istruzione e della preparazione alle abilità.
È un’attività veramente diversa ed emozionante.
Sviluppa la destrezza che potrebbe salvare la vita, promuovendo il lavoro di squadra e la capacità di comunicazione.

I nostri  corsi offrono ai partecipanti l’opportunità di imparare a procurarsi il necessario alla sopravvivenza in un ambiente naturale attraverso l’acquisizione di tecniche primitive. Tali tecniche includono la capacità di accendere un fuoco, il saper seguire le tracce, saper cacciare, essere in grado di costruirsi un riparo, utilizzare efficacemente coltello e altri strumenti da taglio, riconoscere piante ed erbe commestibili, produrre attrezzi in legno, saper costruire contenitori utilizzando materiali naturali, realizzare corde e via dicendo. In generale si recuperano tutte quelle antiche conoscenze ben note ai nostri avi ma che abbiamo quasi del tutto perduto a causa del progresso tecnologico.

Suddivisi in tre diversi livelli, i corsi permetteranno agli allievi di percorrere questo sentiero al proprio passo, affrontando le proprie paure e i propri limiti, scoprendo di volta in volta abilità che non sapevano di possedere, affiancati da compagni con cui condividere queste conquiste e istruttori preparati pronti a sostenerli passo dopo passo.

 

Prenotazioni

In caso di problemi con l’iscrizione non esitare a contattarci al numero +39 348 9051670 dal Lunedì al Venerdì dalle10:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00. Oppure contattaci via email all’indirizzo info@survivalbushcraft.it

Iscriviti alla newsletter riceverai solo notizie e offerte di qualità.

Condividi su whatsapp
Condividi su WhatsApp
loghi piccoli

Privacy Policy & Cookie Policy

Copyright 2019  Francesco D’Agostino P.iva 02439230406