Corso di sopravvivenza base

L’intenzione di questo corso di sopravvivenza è l’ Introduzione al Survival cioè quello di fornire una conoscenza di base di ciò che è necessario per sopravvivere nella natura selvaggia, o essere a proprio agio in mezzo alla natura con attrezzatura limitata. Ci concentriamo sugli elementi più importanti come la formazione pratica, mentre copre tutti i principi di base dimostrazioni e spiegazioni in modo che, anche nel tempo a disposizione, i partecipanti hanno una base su cui costruire in futuro, utilizzando principalmente il kit di sopravvivenza e la multifunzionalità dei suoi elementi che aiutano a determinare una situazione di emergenza e difficoltà, termoregolazione inclusa. 

 

NOTA IMPORTANTE: Indipendentemente dalla vostra esperienza o livello di abilità nei boschi il corso base è molto intenso ed è la base da cui tutti gli altri corsi sono stati progettati. Si consiglia vivamente di prendere prendere parte al corso di base prima di affrontare gli altri corsi. Aspettative del corso base Questa corso non è un scampagnata di fine settimana ma una formazione efficace, un apprendimento significativo che consente di mobilitare le proprie risorse (capacità, conoscenza, abilità) per raggiungere vere competenze. Sarà necessario completare gli esercizi e dimostrare la capacità di ciascuno. Si consiglia di portare tutte le attrezzature elencate nella lista. Avrai bisogno di ogni voce durante il corso e non sarà possibile dipendere da altri per avere equipaggiamento extra (vedi allegato).

 

 

Garanzia Totale ed Incondizionata

Se non ti piace il corso al termine del primo giorno ti puoi ritirare e ti rimborseremo subito  al 100% 

La prenotazione sarà confermata solo a fronte del versamento tramite bonifico o pagamento con pay pal

Estremi per il bonifico:

Banca popolare dell’Emilia Romagna Rimini Ag.4

-intestato a: D’Agostino Francesco.

– iban: IT62D0538724200000001570578

Inviare:

  1. un’email a info@survivalbushcraft.it con i seguenti dati: NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO
  2. un messaggio WhatsApp (se possibile) al 3496163042

Se non verrà raggiunto il numero minimo di almeno 8 persone per questa prima data, a seconda delle richieste, sposteremo il tutto ad una nuova data. In caso di rinuncia il corrispettivo pagato vi verrà restituito con l’unica trattenuta di 3€ di spese di commissione bancarie. Il coupon del corso non ha scadenza

VAI ALL ACQUISTO SICURO CON PAYPAL